Come sono le ragazze coreane
Le ragazze coreane vengono ritenute tra le più belle in tutta l’Asia, affinchè ve ne rendiate conto vi basterà effettuare una piccola ricerca su internet per vedere le giovani donzelle che popolano Seoul e le città limitrofe.
Le ragazze coreane sono alte, slanciate e ben proporzionate, ma soprattutto hanno un viso e dei lineamenti estremamente delicati. Ci tengono molto alla cura del corpo, dei capelli e al trucco che non sarà mai volgare, anzi…
Con il successo del genere K-Pop sono inoltre emersi moltissimi gruppi musicali al femminile, ciò ha attirato l’attenzione di moltissimi ragazzi in tutto l’occidente, dal momento che rispecchiano lo stereotipo di bellezza e della brava ragazza (che risulta essere molto sensuale anche nella sua innocenza).
La domanda più frequente che vi sarete posti è: saranno davvero così belle le ragazze coreane, oppure è solo un trucco di televisione?
Ebbene la risposta è si, la maggior parte delle ragazze coreane acqua e sapone sono davvero così semplici e belle.
IL LORO CARATTERE
Le ragazze coreane tendono ad essere estremamente timide, riservate e pudiche.
Se vi vedranno fare una passeggiata per i marciapiedi delle città sud coreane probabilmente verrete osservati, ma ciò non significa necessariamente che vi guardino perché gli piaciete! Anzi, tenderanno a fissarvi perché la loro cultura tende a diffidare completamente e a temere lo straniero, soprattutto se italiano: gli italiani non godono di buona fama in Corea, vengono visti come dei latin lover che passano da una ragazza all’altra con un semplice schiocco di dita.
Oltre a questo, sono ragazze anche molto competitive e che puntano a fare strada nella vita, vi basti pensare che passano la maggior parte della loro adolescenza a studiare per ore ed ore ogni singolo giorno.
Quindi si può dire che oltre ad essere bellissime sono anche molto intelligenti ed acculturate.
Tendono ad essere dolcissime, timide, gelose, possessive e permalose, e spesso mantengono una facciata casta. La verità è che si, vi potrebbe capitare che conosciate una ragazza effettivamente vergine, ma spesso è solo una maschera che gli viene imposta dalla loro cultura e dalla società rigida in cui vivono.
Inoltre sarà molto difficile che vediate mai una ragazza senza trucco, in quanto ci tengono molto all’opinione altrui.
COME APPROCCIARSI AD UNA GIOVANE COREANA
Il primo consiglio che mi sento di darvi è quello di non approcciarvi ad una ragazza coreana quando la vedete da sola, che sia a gustarsi un caffè in un bar affollato o che stia camminando sul marciapiede per andare all’università. La spaventereste a morte, così tanto che potrebbe anche chiamare la polizia!
Per tale motivo vi suggerisco di armarvi di coraggio e approcciarvi a loro quando sono in compagnia di amiche, in modo simpatico, ma composto e rispettoso, magari potreste cominciare con un semplice –ciao, mi chiamo… ti ho visto vista più volte passeggiare per qui e posso dire che sei molto carina!-… Vi basterà imparare questa semplice frase in coreano per avere una chance con lei, dal momento che adorano i ragazzi educati, semplici e dolci.
Ma fate bene attenzione, solo perché magari inizialmente potrà risultarvi fredda e distaccata non significa che dentro di sé non provi curiosità ed interesse nei vostri confronti.
COME COMPORTARSI UNA VOLTA CONQUISTATA
Dal momento che avrete un appuntamento ufficiale con una ragazza coreana, fate ben attenzione a questi dettagli: usate molto profumo, vestitevi in modo elegante e soprattutto curate e pettinate i vostri capelli. Per le coreane è fondamentale la prima impressione che le farete, che determinarà poi anche il successo o il fallimento dell’uscita.
Vi consiglio inoltre di non essere frettolosi, non provate assolutamente a baciarla in pubblico e prima di esserci usciti per almeno 3 o 4 appuntamenti! Essendo ragazze molto riservate e pudiche le potreste mettere in forte imbarazzo.
Un altro suggerimento che vi do è quello di scherzare sullo stereotipo dell’italiano: fate battute su –pasta, pizza e mandolino-, sul nostro essere –latin lover- e sul fatto che l’italiano è visto dal mondo intero come un –mammone-. Questa tecnica vi permetterà non solo di strapparle due risate, ma anche di smentire tali stereotipi dimostrando che voi non siete così.
Come ultimi consigli mi raccomando di pagare voi la cena e di proseguire la serata portandole a divertirsi, per esempio, in discoteca o ad una sala giochi. Siate decisi, giostrate voi i giochi, le ragazze coreane amano gli uomini intraprendenti.
Vi consiglio inoltre di non toccare certi tipi di argomenti, come il rapporto con la Corea del nord o la faida tra Corea e Giappone, ciò potrebbe innervosirle ed imbarazzarle parecchio.