Come conoscere ragazze in Corea del Sud
Conoscere ragazze in Corea del Sud è il sogno di molti, ma come fare? Se questo è anche il tuo desiderio leggi con attenzione questa guida che ti servirà per trova i siti e modi migliori per approcciarti alle ragazze coreane senza cadere in fallo. Conoscere la mentalità e capire i meccanismi sociali di un popolo e di una cultura differenti aiutano a farsi comprendere meglio e trovare amicizie durature e interessanti.
I social come mezzo di conoscenza delle ragazze coreane
In Italia si possono fare molti incontri di ragazze coreane ma se la vostra intenzione è conoscere donne della Corea del Sud che vivono nel loro Paese, la soluzione ideale sono i social network. Ecco quindi una lista dei più utili e conosciuti social per fare amicizia con persone della Corea del Sud.
Interpals. Interpals è un social in cui si trovano molti contatti coreani. Vi sono persone che utilizzano questo mezzo per trovare l’anima gemella, chi per fare nuove amicizie ed espandere la propria conoscenza oltre confine. Gli utenti che utilizzano questo social provengono da ogni parte del mondo e in particolare dalla Corea.
Per parlare con le ragazze e fare la loro conoscenza su Interpals è bene che conosciate la lingua inglese, ancora meglio se state studiando coreano e volete esercitarvi unendo l’utile al dilettevole, su questo sito potrete trovare dei buoni motivi per farlo. Spesso sono le stesse ragazze che cercano contatti italiani e si offrono per aiutare ad imparare la lingua in uno spiacevole scambio di battute e amicizia.
Il sito è ben strutturato e offre diverse possibilità per la ricerca di conoscenze femminili consentendo di scegliere la provenienza dei contatti ricercati in modo da limitare il campo e arrivare direttamente dove si desidera.
Conversation exchange. Iscriversi a questo social è semplice, basta fare tap sul tasto “Sign up” che trovate nella pagina iniziale ed inserire i vostri dati nel profilo. Subito potrete accedere alla sezione “correspondence” in cui si può affinare la ricerca inserendo i filtri che vi permettono di selezionare i contatti di vostro interesse, in questo caso donne della Corea del Sud, per iniziare in breve tempo a ricevere o inivare richieste di amicizia e iniziare una corrispondenza online. Molto semplice e diretto da utilizzare, questo sito, fornisce ottime occasioni di conoscenza con ragazze coreane che poi potrete sviluppare seconodo le vostre esigenze e desiderio.
PenPal World. Il nome di questo sito perla da solo, quelli che una volta erano definiti amici di penna si sono trasferiti online seguendo le nuove tecnologie allargando la possibilità di conoscenza in modo globale. Il sito è attivo dal 1993 e ti consente di entrare in contatto con 3 persone ogni giorno rispondendo a tutti i messaggi che si ricevono. PenPal World è un social molto conosciuto per i contatti online in tutto il mondo ed è molto utilizzato dalle ragazze della Corea del Sud. Provateci!
Vi sono altri siti dove conoscere ragazze coreane tra cui KoreanCupid ma non risulta essere molto affidabile in quanto è facile incappare in profili falsi e persone poco raccomandabili. I tre social segnalati sembrano essere i migliori al momento per quanto riguarda la possibilità di entrare in contatto con donne della Corea del Sud, ma ne esistono molti altri da provare per trovare un’amicizia che si può sviluppare anche in altri termini. Tale possibilità dipende solo da voi, da come vi presentate e comportate. Educazione, rispetto e gentilezza sono apprezzati in tutto il mondo!
Come conoscere ragazze in Corea del Sud tramite app
Si possono fare conoscenze interessanti in Corea del Sud anche utilizzando l’inseparabile smartphone grazie alle molte app che sono state sviluppate proprio per questo scopo. Queste però hanno un limite in quanto possono essere utilizzate solamente in territorio coreano.
Grazie a queste applicazioni vi saranno indicati contatti ad una certa distanza dalla vostra posizione attuale per questo motivo prima di tutto vi dovrete fare un viaggetto fino in Corea del Sud e poi da lì potrete facilmente conoscere ragazze nelle vicinanze a dove vi trovate.
Tra le app più note vi sono:
Skout. Applicazione gratuita che consente di impostare filtri di ricerca per restringere il campo al sesso, età ed altri dettagli in modo da avere la possibilità di stringere amicizia con ragazze coreane che rispondono ai propri criteri. In questo modo si troveranno persone che possono avere caratteristiche e interessi simili ai nostri.
Tinder. Tale app è stata pensata proprio per la ricerca di conoscenze dell’altro sesso. Anche qui si possono impostare dei termini specifici di ricerca per trovare la ragazza dei propri sogni o semplicemente un’amica.
1KM. Un’altra applicazione che ricerca contatti nelle vicinanze, nello specifico entro 1 chilometro ma anche un po’ di più. Utile se ci si trova in Corea del Sud e si desidera conoscere una ragazza con la possibilità di incontrarla a breve in caso di interesse reciproco.
Quelle descritte sono le tre applicazioni più conosciute nella Corea del Sud ma esistono altre app per smartphone che funzionano più o meno nello stesso modo.
È buona norma agire sempre con attenzione e verificare l’identità delle persone contattate per non rischiare di trovarsi in spiacevoli situazioni.
Le ragazze in Corea del Sud: un mondo da scoprire
Le ragazze coreane non sono molto diverse da tutte le donne del mondo se non si considera l’aspetto fisico che ovviamente è particolare. Con questo intendiamo che le donne in ogni parte del mondo si conquistano con la gentilezza, la simpatia e il rispetto.
Le ragazze della Corea del Sud non fanno eccezione. Donne molto belle e affascinanti, con alcune eccezioni, sono anche estremamente vanitose e pretendono che gli venga ricordato spesso. Più sono belle e più passeranno il tempo a specchiarsi in ogni vetrina, specchietto delle auto e anche nei vostri occhiali da sole, meglio se a specchio!
Oltre ad essere vanitose sono anche molto permalose, questo significa che ad ogni parola pronunciata rischiate di perdere il diritto a parlare con loro per diversi giorni o settimane. Questa caratteristica comprende scenate all’ordine del giorno per ogni piccola cosa di cui magari neanche conoscete il motivo. Sceneggiate epiche in ogni luogo anche pubblico senza alcun ritegno per una battuta non compresa, è una cosa a cui dovrete fare l’abitudine se volete conoscere una ragazza coreana.
La loro personalità è forte e sono loro a comandare nella relazione di coppia sottomettendo completamente l’uomo che deve adattarsi alla situazione o fuggire a gambe levate. Questo aspetto può essere visto in due modi: negativo o positivo a seconda dei gusti e della personalità dell’uomo.
Nelle relazioni con una donna della Corea del Sud però, ci sono anche altri aspetti positivi come la grande dolcezza che spesso vi porterà sempre a dire di sì, inutile provare ad opporsi. Inoltre non troverete mai una donna coreana che dica di essere a dieta e che non sappia come divertirsi e farvi divertire aiutate dal fatto che la Corea del Sud è un paese all’avanguardia e non antico come l’Italia.
Ragazze coreane: istruzioni per l’approccio
Una volta recuperato il contatto, tramite i mezzi indicati, con la ragazza dei vostri sogni non sarà difficile approcciarla. L’uomo italiano solitamente ha un fascino che colpisce le donne di tutto il mondo comprese le ragazze della Corea del Sud. Il ragazzo occidentale incuriosisce anche prima di parlare e stimola la voglia di conoscervi nella donna che potrebbe prendere l’iniziativa.
Il loro modo per segnalarvi l’interesse nei vostri confronti può essere quello di fissarvi mentre camminate per strada. Un segnale inequivocabile. Attenzione però, non tutte sono uguali, mettendo quindi in conto che nel momento in cui vi avvicinate per scambiare due parole con loro, queste vi ignorino totalmente. In questi casi non insistete, girate i tacchi e cambiate obbiettivo.
Come conoscere una ragazza della Corea del Sud che vi guarda
Le ragazze coreane hanno un carattere molto forte, questo è sicuro, ma ciò non significa che non siano paurose in certe occasioni. Questo dettaglio è fondamentale nell’approccio in quanto le donne coreane si spaventano molto facilmente con conseguente fuga e fine dell’amicizia o segnalazione alla polizia locale.
Fate molta attenzione, quindi a non avvicinare ragazze sole in strade buie o deserte, in ascensore, oppure in situazioni in cui queste potrebbero sentirsi in pericolo in presenza di una sconosciuto. Meglio attendere situazioni più gradevoli o darsi appuntamento dopo un primo approccio online, in un luogo pubblico dove la ragazza può stare tranquilla magari anche in presenza di amiche.
In seguito, un passo alla volta, si può azzardare un invito a cena il venerdì o il sabato sera e così via, prima in compagnia di altre persone fino a farle comprendere le vostre intenzioni. La conoscenza passeggiando tra le vie della città deve essere leggera, delicata senza approcci pesanti e volgari che non sono apprezzati.
Imparare il coreano è il modo migliore per riuscire ad entrare nel cuore delle ragazze della Corea del Sud. Come in ogni altra parte del mondo le donne come anche gli uomini, amano che si parli la propria lingua. Imparate il coreano e sarete i ragazzi italiani più ricercati nella Corea del Sud.
Cosa dire alla ragazza della Corea del Sud
Una volta individuata la ragazza giusta e attirata la sua attenzione, stupitela con piccole frasi d’effetto in coreano. Preparatevi per tempo: google traslate può aiutare ma attenzione non sempre la traduzione è corretta, verificate prima di fare gaffe imperdonabili.
Questo piccolo trucco vi aiuterà a farle sorridere che è già un primo passo per sciogliere il ghiaccio e iniziare una conversazione. Come abbiamo detto precedentemente le belle ragazze coreane sono molto vanitose, qualche complimento vi aprirà, non diciamo le porte ma una finestrella sì. E da qui sta a voi proseguire nella conoscenza.
Se la conoscenza della ragazza avviene in un ristorante chiedendo informazioni sul menù, o su una strada o parlando di un monumento che state visitando, studiate i termini che riguardano l’argomento in modo da poter ampliare il discorso in quel senso. L’argomento lo scegliete voi e perciò potete prepararvi facendo bella figura e instaurando un’inizio di amicizia da sviluppare nei giorni seguenti. Adesso siete pronti a conoscere ragazze in Corea del Sud?